Story telling: un illuminante post sul blog di Riccardo Esposito (e vale anche per le aziende)

Come si ottiene un testo, anche aziendale, che catturi il lettore, e in definitiva il potenziale cliente? Sul blog di Riccardo Esposito, www.mysocialweb.it, Marianna Guglielmino ha stilato un personale catalogo studiando i polizieschi dei maestri come Hitchcock. E il risultato è sorprendente.
Il post è reperibile qui: 10 punti per uno story telling di successo.
Buona lettura.

Annunci

4 thoughts on “Story telling: un illuminante post sul blog di Riccardo Esposito (e vale anche per le aziende)

  1. Scusa il ritardo, Carlo, ma non mi ero accorta che avessi ripreso il mio post sul blog di Riccardo Esposito.

    Sei stato gentilissimo, grazie davvero per i complimenti! =)

    Inizierò a seguire i tuoi post adesso che ho scoperto il tuo blog.

    Marianna

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...