Ritorna “Letti di notte”. Il 21 giugno

ImmagineNon prendete impegni, per venerdì 21 giugno. Non prendete impegni perché torna una manifestazione che è divertente come una serata tra vecchi amici, originale come un dandy e stimolante come un’anfetamina, ma anche intrigante come Mata Hari e suadente come il canto delle sirene omeriche.

Vabbè, forse mi sono lasciato un po’ prendere la mano, credi di avere esagerato. Comunque aspettatevi una serata e una nottata veramente particolari: dalla sera sino alle prime ore del mattino seguente si leggerà, si parlerà di libri, si giocherà, si incontreranno autori e librai (e naturalmente lettori), si parlerà di libri. Non avete scuse per non partecipare, dunque; anche perché aderiscono librerie sparse in tutte le regioni italiane, dalle Alpi alle Piramidi. Beh, alle Piramidi forse no, ma comunque sino alla Sicilia, ecco. E poi anche varie librerie all’Estero. E naturalmente ci saranno scrittori, anche per bambini. Sì, perché una delle connotazioni di questo evento è di essere adatto a tutti, dagli anni tre ai centotre.

Io ci parteciperò passando la notte alla libreria Piazza Repubblica Libri, nel corso Vittorio Emanuele a Cagliari. Qui aspettiamo Nicola Brunialti.

Se volete saperne di più, Letti di Notte è su Facebook e su Twitter, e ulteriori dettagli li trovate qui. Io ci sarò. E voi? Ci vediamo il 21.

Annunci

2 thoughts on “Ritorna “Letti di notte”. Il 21 giugno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...