I libri migliori di sempre? Ecco la classifica

Continua a leggere…»

5 thoughts on “I libri migliori di sempre? Ecco la classifica

  1. Ho adorato "Il Grande Gatsby", è un capolavoro immenso. Dispiace non vedere alcun libro di Conrad in questa classifica, ma qui si tratta di giudicare le opere definitive di mostri sacri della scrittura e ci sarebbe da assegnare un premio ex aequo a un centinaio di autori 😀

    Mi piace

  2. provare a stilare classifiche è impossibile.. Io come spiegato nel post ho scelto praticamente i primi 10 titoli di libri che mi sono piaciuti che mi sono venuti in mente, ma questo "esperimento" si può ripetere ognuno con i propri libri preferiti

    Mi piace

  3. La mia classifica è:1)Il ritratto di Dorian Gray(O.Wilde)…2)Narciso e Boccadoro.(H.Hesse)…3)10 piccoli indiani.(A.Christie)…4)I pilastri della terra.(K.Follet(…5)Il signore degli anelli.(Tolkien)…6)I tre moschettieri.(A.Dumas)…7)Dracula.(B.Stoker)…8)Il vecchio e il mare.(H.Hemingway)…9)Siddharta.(H.Hesse.)…10)Le notti bianche.(F.Dostoevskij).

    Mi piace

Rispondi

