Un anno di post (e di libri)

Esattamente un anno fa ho cominciato a scrivere su questo blog. Non è il primo che io abbia provato a  portare avanti, però gli altri inevitabilmente si arenavano dopo qualche mese. Anche per questa ragione il piccolo traguardo di un anno è per me motivo di soddisfazione e di orgoglio.
In un anno ho pubblicato 115 post, e oltre 6600 volte le mie pagine sono state visualizzate. Ho ricevuto qualche decina di commenti, sono diventato “amico virtuale” di varie persone che condividono la mia passione per i libri, ho scambiato pareri e punti di vista.
Ma soprattutto, ho conosciuto un mondo di blogger e appassionati, ho avuto accesso a un universo di persone che amano leggere, scrivere e condividere le proprie conoscenze e i propri pensieri. E di questo li ringrazio, e ringrazio tutti coloro che in questo anno sono passati di qua, perché sono il motore di questo piccolo blog.

Annunci

6 thoughts on “Un anno di post (e di libri)

  1. Grazie! Spero di riuscire a portarlo avanti ancora per molto tempo, perché mi obbliga piacevolmente a restare in contatto con tutti voi, e ti assicuro che ne traggo ogni giorno spunti preziosi

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...